IVECO / Anche il Moto GP sceglie la potenza di una flotta S-Way

Mercoledí, 7 settembre 2022

Iveco, azienda da sempre coinvolta nelle competizioni sportive che animano il Paese, ha siglato un accordo di partnership insieme al Mooney VR46 Racing Team, che gestisce e organizza la propria attività sportiva nel settore delle competizioni motociclistiche. In qualità di “Official Tractor Unit Supplier Mooney VR46 Racing Team”, il costruttore torinese garantirà il supporto alla logistica del Team per i prossimi quattro anni con tre S-Way.
La cerimonia di consegna dei tre mezzi, destinati alla logistica e agli spostamenti del Team, si è svolta al “Misano World Circuit Marco Simoncelli” di Misano Adriatico alla presenza di Pablo Nieto- Team Manager MotoGP, Luca Brivio- Team Manager Moto2, e Massimiliano Perri- Direttore Generale di IVECO Mercato Italia.
Gli S-WAY, modello AS440S57T/FP LT, sono trattori 4x2 di colore nero grafite, su cui il Team ha posto le specifiche livree della squadra. Dotati di motore Cursor13 da 570 cv e cambio HI-TRONIX da 12 marce, i veicoli sono equipaggiati con predisposizione presa di forza, rallentatore idraulico e misuratore pressione pneumatici integrati, spoiler superiore e laterale e alette aereodinamiche frontali.
Inoltre, per massimizzare il comfort alla guida, i mezzi dispongono di climatizzatore a regolazione automatica, Connectivity Box 4G, Infotaintment con navigatore e IVECO Driver Pal, il pionieristico compagno di viaggio digitale di Iveco realizzato con Amazon Web Services e funzionalità Amazon Alexa. I trattori sono anche dotati di pacchetto Living Comfort Plus, che prevede il sedile passeggero pneumatico in tessuto girevole riscaldato con regolazione lombare, due lettini, frigorifero estraibile con freezer e contenitore isotermico. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok