IVECO / 16 S-Way da 490 CV al CSM di Città di Castello (PG)
Iveco ha consegnato di recente 16 S-Way da 490 CV a CSM (Centro Smistamento Merci), azienda con sede a Città di Castello (PG) che si occupa di trasporto merci, servizi e logistica. La cerimonia si è svolta presso la sede del cliente alla presenza di Roberto Baldelli- titolare CSM e di Camillo Bacchi- titolare della concessionaria Centro Italia Veicoli Industriali.
Il nuovo motore Cursor 13 da 490 CV è il più efficiente della gamma Iveco Way, che in combinazione con il rapporto al ponte 2.31 e gli pneumatici 315/70 rendono i 16 Iveco S-Way AS440S49T i veicoli ideali per missioni a lungo raggio. Dal punto di vista della connettività, i mezzi sono totalmente e costantemente connessi durante ogni fase di lavoro grazie alla Connectivity Box 4G, attraverso la quale è possibile monitorare lo stile di guida degli autisti. Inoltre, l’utilizzo dei sistemi di risparmio carburante come il GPS predittivo e l’Ecoroll contribuiscono a rendere il camion S-Way il veicolo perfetto per ogni tipo di business.
Fondata nel 1989 dalla famiglia Baldelli, ancora oggi alla guida della società, il Centro Smistamento Merci è diventata un'importante realtà nel settore trasporti del panorama italiano. Nel corso degli anni, grazie a esperienza e passione del proprio personale, agli sforzi intrapresi per migliorare la propria rete organizzativa e a un parco
macchine sempre all'avanguardia, l'azienda ha rafforzato la sua posizione di leadership nel settore.
La fornitura è stata curata da Centro Italia Veicoli Industriali, concessionaria per le province di Perugia, Pesaro Urbino per tutta la gamma Iveco e per le province di Macerata, Ascoli e Fermo per i veicoli cava cantiere.