ITALMONDO / Insieme a Transuniverse Forwarding per creare un asse logistico tra Italia e Belgio

Venerdí, 11 Dicembre 2020

Italmondo e Transuniverse Forwarding, quest'ultima leader di mercato nel settore del groupage rispettivamente in Belgio e in Italia, hanno stretto una partnership strategica. In questo contesto, Italmondo Spa diventa l’agente esclusivo di Transuniverse Forwarding in Italia. Da lunedì 23 novembre, Italmondo Spa organizzerà il servizio di navettaggio import export da e per tutte le filiali e la relativa distribuzione tra i due Territori.
Questa nuova partnership consentirà a Transuniverse di migliorare ulteriormente i propri servizi da e per l'Italia, uno dei suoi mercati principali. Attualmente, la compagnia fornisce più di 35 partenze settimanali per il Paese.
Sul fronte opposto, Italmondo Spa può ora fare appello a Transuniverse per la distribuzione in Belgio delle proprie spedizioni groupage. Oggi, Italmondo Spa effettua 20 partenze settimanali per il Belgio.
Grazie a questa collaborazione, i due partner prevedono che i volumi cresceranno in modo significativo in entrambe le direzioni, e la frequenza delle partenze aumenterà nel breve periodo. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok