IRIZAR / Nuove soluzioni e-mobility alla fiera Rencontres Nationales du Transport Public

Giovedí, 3 Ottobre 2019

Irizar e-mobility sta partecipando alla 27esima edizione della fiera Rencontres Nationales du Transport Public, nella città di Nantes.
La kermesse, cominciata due giorni fa, si conclude questa sera.
Il brand, principale produttore in Spagna di bus per il trasporto pubblico locale, ha presentato il suo innovativo veicolo elettrico, a zero emissioni. Trattasi di un bus, modello Irizar Ie tram, lungo 12 metri. Un veicolo dal design minimalista completamente accessibile, sicuro e sostenibile.
Nel suo stand, appositamente allestito per l'occasione, si trova nache un'area dedicata alle soluzioni tecnologiche. Tutti i visitatori hanno la possibilità di conoscere tutto il lavoro che c'è dietro la produzione delle batterie, compresa l'ultima gamma di batterie per l'Irizar ie truck.
Vengono presentate, anche, tutte le soluzioni per la gestione e lo stoccaggio dell'energia: quest'ultime sono state realizzate presso l'impianto Irizar di Aduna.
La presenza del marchio spagnolo in terra di Francia, non è per niente casuale. Irizar guarda al mercato francese in modo costruttivo e positivo; una realtà concreta sulla quale investire, specialmente nelle città di Amiens, Bayonne e Aix-en-Provence. Tre realtà urbane che credono molto nella mobilità elettrica.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok