INTEC / Presentata nuova gamma sollevatori per professionisti automotive e veicoli commerciali

Venerdí, 27 settembre 2019

Intec, azienda di Settimo Torinese specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, presenta due nuovi sollevatori: SJO30-2 (nella foto) e SJP2-2
Entrambi vanno ad arricchire la gamma di soluzioni offerte da Intec per i professionisti della manutenzione e riparazione sia dell’auto che dei veicoli commerciali e industriali.
La nuova gamma di sollevatori è stata pensata per agevolare il lavoro quotidiano in officina, in carrozzeria, nei centri gomme e sulle officine mobili. Comprende prodotti che consentono di lavorare in modo più rapido, efficiente e sicuro, soddisfacendo le più severe normative di sicurezza internazionali.
SJO30-2 e SJP2-2 si distinguono dalle altre tipologie di sollevatori in quanto comodi, pratici, leggeri e portatili.
SJO30-2 e SJP2-2, insieme a tutti i modelli che fanno parte della gamma di sollevamento proposta da Intec, sono disponibili presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok