INGERSOLL RAND / Il 29 febbraio si completano procedure di scorporo e fusione

Giovedí, 27 Febbraio 2020

Ingersoll-Rand, a cui appartiene Thermo King, tre giorni fa ha portato a compimento lo spin-off ossia il procedimento di scorporo e fusione all'interno della Holding. Procedimento che dovrebbe essere portato a termine fra due giorni, sabato 29 febbraio.
Ingersoll Rand distribuirà tutte le azioni ordinarie della sua consociata interamente controllata, Ingersoll-Rand US HoldCo Inc., agli azionisti di Ingersoll Rand a partire dalla data di registrazione mediante una distribuzione proporzionale. La distribuzione non influirà sul numero di azioni detenute dagli azionisti di Ingersoll-Rand plc, che dovrebbe cambiare il suo nome in Trane Technologies plc e il suo simbolo ticker in "TT", in seguito alla fusione. Immediatamente dopo lo spin-off, Ingersoll Rand Industrial si fonderà con una filiale di Gardner Denver. In relazione alla fusione, le azioni Ingersoll Rand Industrial sarebbero convertite nel diritto a ricevere le azioni Gardner Denver.
Al completamento della fusione, si prevede che gli azionisti di Ingersoll Rand possiederanno collettivamente circa il 50,1% delle azioni ordinarie Gardner Denver su una base completamente diluita, e si prevede che gli attuali azionisti di Gardner Denver possederanno collettivamente circa il 49,9% su una piena diluizione base. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok