HIDROSYSTEM / Il partner perfetto per la flotta di Arval

Martedí, 26 Novembre 2019

HidroSystem. Nata poco più di due anni fa a San Marino per volere del suo fondatore e titolare, Andrea Tinti. Specializzata nella produzione, vendita, e manutenzione di sponde caricatrici e idrauliche, nel giro di poco tempo si è costruita una non indifferente reputazione, conquistando così la fiducia di importanti brand come DHL, GLS, Poste Italiane e, in particolare, Arval.
Qualità e sicurezza dei prodotti offerti, in più una costante attenzione e assistenza di ciascun cliente, sono tutti elementi che fanno di HydroSystem un nome di assoluto valore.
Non a caso il suo fatturato, al termine dello scorso anno, ha superato i tre milioni di euro.
Arval Italia ha deciso di affidarsi all'esperienza e competenza di HydroSystem per garantire un'assistenza di livello a tutti quei clienti che prendono in noleggio uno dei i 50.000 veicoli commerciali che rappresentano 1/4 della sua immensa flotta.
Andrea Tinti spiega, dettagliamente, sia il successo del suo brand che la partnership con Arval: “Una realtà come la nostra specializzata nel fornire assistenza ai veicoli allestiti, si pone come interlocutore privilegiato per i noleggiatori e le grandi flotte. Importanti aziende del mondo della logistica e della distribuzione come Poste Italiane, GLS, DHL, prediligono oggi la formula del noleggio a lungo termine, e noi di HidroSystem siamo stati scelti proprio dai noleggiatori per gestire la manutenzione e l’assistenza delle sponde e dell’intero allestimento del veicolo su tutto il territorio nazionale con un servizio rapido, capillare, a domicilio del cliente in modo da ridurre il fermo del mezzo che per un noleggiatore significa perdita di business. Quella con Arval è più di una partnership. Ci piace considerarci il braccio operativo in Italia per i servizi di assistenza e manutenzione dell’intero allestimento dei veicoli commerciali Arval e con forza continuiamo a investire per garantire un servizio rapido, capillare, e a domicilio del cliente così da ridurre il fermo dei suoi mezzi che per un noleggiatore significa perdita di business".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok