HANKOOK / Prolungata partnership con la Kontinental Hockey League

Giovedí, 12 settembre 2019

Non solo fornitore di pneumatici, ma fornitore anche di una prestigiosa competizione sportiva internazionale. E' stato siglato un accordo che prevede il prolungamento della partnership tra la giapponese Hankook e la Kontinental Hockey League. Quest'ultimo un campionato che coinvolge squadre di Bielorussia, Russia, Lettonia, Cina e Finlandia.
Han-Jun Kim, Presidente di Hankook Tire Europa, non nasconde la sua personale soddisfazione per la costante presenza di Hankook nello scenario sportivo mondiale: "Hankook è coinvolta nei principali sport in tutto il mondo, incluso l'hockey su ghiaccio, che naturalmente è il numero uno in Russia. In qualità di marchio premium siamo sempre alla ricerca di partner alla nostra altezza. La KHL è decisamente un partner premium in Russia, pertanto la nostra azienda è orgogliosa di continuare ad essere un partner ufficiale della KHL. La sicurezza e le emozioni di guida sono valori che puntiamo a comunicare non solo attraverso i nostri prodotti, ma anche ai fan dell’hockey su ghiaccio e alle squadre della KHL tramite questa sponsorizzazione”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok