HANKOOK / Jacobi nuovo Direttore risorse umane

Venerdí, 12 Aprile 2019

Il produttore di pneumatici Hankook ha nominato Thomas Jacobi quale nuovo Direttore Risorse Umane di Hankook Tire Europa. Jacobi vanta una notevole esperienza nella gestione del personale. Il quarantatreenne, negli ultimi 13 anni, ha svolto il ruolo di responsabile del personale per aziende di diversi settori. Prima di passare alla sede centrale europea di Hankook, era Senior Regional Director EMEA per la gestione del personale di un’azienda di telecomunicazioni. Thomas Jacobi succede a Ji Su Lim, che rientra nella sede centrale di Seul in Corea del Sud per entrare a far parte del Team Risorse Umane del centro di ricerca e sviluppo globale Technodome.
“Sarò felice di svolgere il mio ruolo quale nuovo Direttore Risorse Umane presso Hankook Europa. Sono felice di poter utilizzare le mie esperienze in un’impresa vincente a livello internazionale come Hankook. Sarà importante stimolare il cambiamento culturale già avviato e potenziare il reclutamento. Essendo appassionato di sport motoristici e veicoli d’epoca, sono consapevole del fatto che si hanno grandi aspettative del know-how tecnico dei dipendenti. Questo sarà uno dei focus per lo sviluppo delle risorse umane”. Queste le parole di Jacobi, una volta appresa la notizia del suo nuovo incarico.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok