HANKOOK / Dynapro AT2, il nuovo pneumatico per strada e fuoristrada 4X4

Giovedí, 21 Maggio 2020

Il produttore di pneumatici Hankook completa la sua gamma fuoristrada 2020 con un nuovo pneumatico per tutti i tipi di terreno destinato ai veicoli 4x4. Il nuovo Dynapro AT2 si distingue per il design particolarmente robusto, proprio come il suo predecessore Dynapro AT M, che per molti anni ha riscosso grande successo a livello internazionale. Questo prodotto soddisfa le esigenze dei clienti che desiderano prestazioni di elevata trazione e sicurezza con il proprio veicolo off road, su percorsi asfaltati e non. Grazie al simbolo 3PMSF sul fianco, è ora possibile utilizzare questo pneumatico tutto l’anno nel pieno rispetto della legge. La gamma include tutte le misure più diffuse di questa categoria, da 15 a 22 pollici.
Il motivo per cui c’è AT nel nome, che sta per “all terrain”, è perché con Dynapro AT2, a condizione che il veicolo sia adatto, il viaggio non si interrompe dove si ferma la strada. Chi si avventura fuori dall'asfalto, sia per lavoro per che svago, scoprirà che questo pneumatico è un partner affidabile per raggiungere il paddock, la tenda da caccia, o ad esempio, i cantieri edili più remoti. Inoltre non è più necessaria la sostituzione stagionale degli pneumatici per questo segmento, che non richiede solitamente un elevato chilometraggio annuale, grazie al simbolo del fiocco di neve. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok