HANKOOK / Al via piano rafforzamento del valore azionario

Giovedí, 26 Marzo 2020

Il produttore di pneumatici Hankook, in occasione del Consiglio di amministrazione, stabilisce le misure per migliorare il proprio valore azionario. Tra queste, un programma di riacquisto delle azioni, un aumento dei dividendi, la creazione di un sistema organizzativo per il Consiglio di amministrazione e l’introduzione di un sistema di voto elettronico per gli azionisti. Anche le innovazioni e la vendita di immobili non necessari per le operazioni sono mirati a potenziare la solidità finanziaria e a garantire i futuri investimenti.
Hyun Shick Cho, Vice Presidente dell’Organismo di vigilanza di Hankook Technology Group, ha dichiarato: “Nonostante sia inevitabile registrare una perdita di entrate a breve termine per la difficile situazione generata dalla diffusione del COVID-19 con la chiusura di stabilimenti e canali di distribuzione, la riduzione della domanda, in Europa, negli USA, e nel settore automobilistico globale, saremo già pronti a prendere immediatamente le redini della situazione non appena l’epidemia si sarà conclusa. Continueremo a innovare all’interno della nostra area aziendale e a cercare nuovi investimenti od opportunità di fusione e acquisizione sulla base della nostra eccellente struttura finanziaria, al fine di rafforzare la nostra competitività primaria e futura. In questo modo potremo potenziare ulteriormente il nostro valore azionario". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok