GRUPPO FASSI / Presidente annuncia prolungamento del fermo produttivo

Lunedí, 6 Aprile 2020

Il Presidente del Gruppo Fassi, Giovanni Fassi, ha annunciato il prolungamento del fermo di tutta l'attività di produzione. Questo per rispondere in toto alle ultime decisioni prese dal Governo per il contrato del coronavirus.
Il numero uno del gruppo, nella nota ufficiale, dice espressamente: "In ottemperanza alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo per il Territorio Nazionale e per la regione Lombardia, con DPCM 1° aprile 2020, consapevoli dell’importanza di tutelare la salute di tutti i dipendenti, collaboratori e delle loro famiglie, comunichiamo che il fermo produttivo proseguirà fino al giorno 13 Aprile 2020. Le società coinvolte da tale decisione sono: Fassi Gru, O.ME.FA., Carmo, O.CI.MA., O.M.B., Carpenteria C.S.
Comunichiamo inoltre che non tutti i nostri operatori sono operativi mediante l’attività di Smart Working e raggiungibili ai consueti contatti telefonici o agli indirizzi e-mail. Nella speranza che le Nostre attività possano riprendere regolarmente quanto prima, rimaniamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok