GROUPE RENAULT / Nel 2019 mercato in crescita, veicoli commerciali registrano nuovo record di vendite

Venerdí, 17 Gennaio 2020

Renault mantiene una quota di mercato del 4,25% su un mercato in calo del 4,8%. I volumi delle vendite si attestano a 3,8 milioni di veicoli, in ribasso del 3,4%.
Il Gruppo francese consolida le sue posizioni nei mercati chiave: l’Europa cresce dell’1,3%, in Russia conferma una solida leadership con una quota di mercato del 29%, in Brasile diventa la 4° Marca guadagnando due posizioni e, in India, Renault è l’unica Marca con vendite a privati in aumento. L’attrattiva esercitata dai nuovi prodotti sui clienti consentirà al Gruppo di proseguire il miglioramento del suo posizionamento prezzi intrapreso nel 2019.
Nel segmento dei veicoli commerciali, i volumi del brand francese crescono dello 0,7% registrando un nuovo record di vendite. Questo record è stato raggiunto grazie alla performance della Marca Renault in Europa, con un aumento del 3,6% in un mercato in crescita del 2,8%. Renault Pro+ mantiene ancora per un anno le due leadership europee per volumi di vendita di furgonette e furgoni e per vendite di veicoli commerciali elettrici.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok