GROUPE PSA / Lanciata nuova gamma di Van 100% elettrici e tecnologici

Giovedí, 25 Giugno 2020

Groupe PSA lancia una nuova gamma, 100% elettrica, di veicoli commerciali e monovolume di medie dimensioni con l'obiettivo di offrire le stesse capacità di carico, abitabilità, versatilità sfruttabilità della gamma con motori termici.
La nuova generazione di veicoli commerciali elettrici è composta da modelli progettati sia per soddisfare le esigenze dei professionisti sia per garantire la mobilità ai clienti privati con il massimo livello di comfort: Peugeot e-Expert ed e-Traveller, Citroën ë- Jumpy ed ë-SpaceTourer, Opel Vivaro-e e Zafira-e Life.
Oltre a lanciare un'offerta coerente con il posizionamento di ciascuno dei suoi Marchi, Groupe PSA offre, in tutti questi modelli, la possibilità di scegliere tra tre diverse dimensioni e vari tipi di configurazione interna, dal furgone lamierato al monovolume da 5 a 9 posti o persino la versione pianale cabinato, dedicata agli allestimenti. Inoltre, è possibile scegliere tra due capacità di batteria, in grado di garantire, rispettivamente, un’autonomia di 230 km e 330 km WLTP. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok