GREEN-G ELECTRIC VEHICLES / Veicolo rivoluzionario e concepito per operare nei centri urbani

Lunedí, 8 Febbraio 2021

Ecarry, il rivoluzionario veicolo commerciale elettrico firmato Green-G Electric Vehicles, arriva finalmente sul mercato della mobilità sostenibile dopo aver superato brillantemente i test previsti per ottenere il certificato di omologazione europea in categoria N1 ed è quindi il primo veicolo commerciale per allestimenti in Europa ad aver ottenuto l’omologazione fully electric con massa totale a terra di 35 q, fino a 80 km/h.
Ecarry è un mezzo silenzioso che può circolare nei centri storici e nelle aree pedonali.
Le sue caratteristiche principali sono: 1- alimentazione full electric e zero emissioni, 2- meno di 160 centimetri di larghezza, 520 di lunghezza, 195 di altezza, 3- comodo da manovrare, semplice da guidare e non blocca il traffico, 4- il mezzo più potente della sua categoria, grazie alla modularità del pacco batterie, 35-70 kWh, 5- grazie alla tecnologia 4.0 integrata permette l’interazione in tempo reale anche da remoto, 6- omologato N1 con massa totale a terra di 35 q, fino a 80 km/h
Un mezzo concepito per rispondere puntualmente alle necessità di chi opera nei centri urbani compiendo percorsi ripetitivi, e caratterizzati da numerosi start&stop.
Risultato dell’impegno del team di specialisti del reparto R&D di Green-G Electric Vehicles - la nuova divisione aziendale del Gruppo Goriziane SpA, punto di riferimento internazionale nel settore della difesa, oil&gas, navale e ferroviario – ecarry è stato sviluppato in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, analizzando i percorsi eseguiti nelle città italiane, determinando i modelli energetici in tutte le possibili missioni operative giornaliere. Prestazioni e velocità di gran lunga superiori agli standard, riduce a zero le emissioni di CO2, così come i costi operativi e chilometrici.
Sostenibilità ambientale ma anche alta tecnologia: ecarry risponde ai criteri dell’Industria 4.0 grazie alla tecnologia integrata, dialoga con l’operatore e permette il controllo da remoto in tempo reale di ogni attività. Un vantaggio che rappresenta una grande opportunità per le aziende che così possono accedere a molteplici benefici fiscali, come il credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali e per attività di Ricerca e Sviluppo.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok