GOODYEAR / Benazzi Autotrasporti si affida agli algoritmi Proactive Solutions TPMS

Venerdí, 14 Febbraio 2020

Benazzi Autotrasporti e Spedizioni, con sede nel ferrarese, esattamente a Caprile di Codigoro e sul mercato dal lontano 1972, ha scelto Goodyear Proactive Solutions TPMS per tutti i suoi semirimorchi centinati. L'obiettivo è ottenere importanti benefici in termini di efficienza e costo totale di possesso.
La flotta di Benazzi è composta da oltre 100 trattori e 300 semirimorchi e dispone di 18.000 mq di magazzini per lo stoccaggio delle merci. Benazzi opera nei settori agroalimentare, metallurgico, petrolifero e GDO, su tutto il territorio nazionale ed europeo con collegamenti quotidiani con Francia e Svizzera e collegamenti periodici con Austria, Germania, Inghilterra e Spagna.
Benazzi è parte integrante del gruppo Astre, uno dei più importanti network logistici presenti in Europa. Il gruppo Astre consente alle aziende clienti di affidarsi a un unico interlocutore, abbattere i costi ed avere la certezza della consegna nei tempi programmati.
Con l’obiettivo di raggiungere livelli di servizio sempre più competitivi, il brand seleziona e si avvale delle migliori tecnologie. Proprio seguendo questa filosofia Benazzi, dopo aver avuto un’ottima esperienza con la nuova gamma K-Max Gen 2, ha scelto queste soluzioni, appunto, dell'icona del pneumatico per i suoi semirimorchi. I motivi della scelta sono dettati dall’affinità tra il DNA aziendale di Benazzi e le caratteristiche uniche del TPMS di Goodyear. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok