GOLDHOFER / Kroustalelis Special Transport si affida ai rimorchi speciali della Casa tedesca

Martedí, 5 Maggio 2020

Al fine di trasportare uno splitter per nafta, lungo 67 metri, e un disossidante altrettanto lungo, entrambi prodotti nello stabilimento EKME SA di Salonicco, il player greco del trasporto speciale, Kroustalelis, ha utilizzato una combinazione di rimorchi pesanti della tedesca Goldhofer.
La società greca Ekme SA è un costruttore di attrezzature a pressione (recipienti, reattori, scambiatori di calore) e un fornitore di unità modulari che opera come appaltatore di servizi di costruzione e manutenzione, principalmente nei settori petrolifero e del gas, petrolchimico ed energetico. I prodotti dell'azienda vengono spediti su strada o via mare attraverso il vicino porto di Salonicco.
Al fine di evitare l'interruzione del traffico nelle ore di punta, i carichi di grandi dimensioni sono stati spostati verso il porto, solo nei weekend. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok