GLS / Nel cast di Don Matteo 12 per un'operazione unica di Branded Entertaintment

Martedí, 18 Febbraio 2020

"Attori per caso". GLS, azienda leader delle spedizioni, entrerà nelle case di milioni di italiani grazie ad un’attività di product placement nella serie tv “Don Matteo 12”, sviluppata insieme alla casa di produzione Lux Vide. L’azienda sarà presente in circa sei scene della serie tv che quest’anno festeggia i suoi 20 anni con una stagione-evento che ha già registrato ascolti record. GLS sarà presente per la prima volta nella serata del 20 febbraio.
Il product placement è stato particolarmente significativo in quanto il brand GLS è stato inserito in modo organico all’interno di 6 scene, 3 delle quali realizzate all’interno di un GLS shop e 3 che vedono coinvolto un fattorino GLS: un progetto di Branded Entertainment unico nel suo genere che parte da un location placement e arriva persino a rendere un corriere GLS uno dei personaggi della storia.
Klaus Schaedle, Group Area Managing Director di GLS, parla di quest'inedita, incredibile a dirsi, comparsa televisiva: “È la prima volta che GLS entra in una serie televisiva così importante per gli italiani. Siamo felici di poter sostenere con il nostro investimento le arti audio-visive consentendo alle case di produzione di offrire agli spettatori uno spettacolo di grande qualità La tv si afferma ancora oggi come momento di aggregazione per le famiglie e avere la possibilità di trasmettere, attraverso i protagonisti più amati della serie, i valori cardine del nostro brand come la vicinanza al territorio, la disponibilità, la fiducia e la professionalità dei nostri operatori, è per noi un motivo di orgoglio e un’occasione per esprimere la vicinanza e l’attenzione che GLS da sempre riserva ai suoi clienti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok