GITI TIRE / Nascono nuovi siti GITI e GT Radial

Venerdí, 19 Aprile 2019

Giti Tire, produttore di pneumatici, presenta due nuovi siti web. Il primo per il marchio Giti e uno per GT Radial. Navigando su entrambi i portali web è possibile trovare tutte le informazioni e le caratteristiche dell’ampia gamma di pneumatici dei due principali brand. Entrambi i siti, completamente rinnovati nel design, più dinamici e moderni, sono disponibili in più di 10 lingue. A breve saranno online anche in altre lingue così da coprire tutti i mercati. Per facilitare la navigazione, tutti i pneumatici sono classificati per tipo di veicolo e per stagione: inverno, estate e “all season”.
Collegandosi su GT Radial, ciascun cliente potrà trovare pneumatici sia per auto che SUV, 4x4 e trasporto leggero. Nel sito Giti, invece, ci saranno gomme adatte per alcuni modelli di auto, SUV e trasporto pesante. Igino Schivi, Business Development Manager del gruppo Giti Tire in Italia, spiega in dettaglio le funzioni di queste due nuove finestre d’informazione di Giti Tire: “I due nuovi siti, dallo stile moderno, pulito e molto intuitivo, sono pensati proprio per offrire un reale e completo supporto al cliente. In quest’ottica abbiamo scelto di presentare la gamma dei nostri pneumatici adeguatamente classificati in modo che l'utente possa avere immediata visione delle caratteristiche di ciascun prodotto, per poter poi scegliere quello che meglio si adatta al tipo di veicolo e alle principali condizioni d'uso". Altro aspetto importante, sul sito Giti possiamo scoprire notizie generali sull'azienda, l'attività, servizi e offerte, notizie di mercato. Su quest'ultimo punto, Schiavi precisa: “Vogliamo aggiornare i contenuti per essere accanto ai nostri clienti in modo costante. Per questo, stiamo lavorando anche sul sito GT Radial alla sezione “notizie” per mostrare le novità più rilevanti come nuovi lanci, promozioni e partecipazione a fiere”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok