GITI TIRE / GitiVan, il pneumatico che sostiene e viaggia con Volkswagen Crafter

Mercoledí, 29 Aprile 2020

Con il pneumatico GitiVanHD1 Giti Tire ha vinto la gara per la dotazione del primo equipaggiamento su VW Crafter, aggiudicandosi così la sua prima fornitura OE europea per i veicoli commerciali leggeri.
Nominato da Parkers furgone dell’anno 2020, monterà le misure 205/70R17 C115/113R sull’avantreno e sul retrotreno, prevedendo su quest’ultimo un attacco gemellato per distribuire in modo omogeneo il carico su tutte e quattro le ruote.
Il VW Crafter destinato al mercato europeo viene prodotto a Wreszenia, in Polonia. Il GitiVanHD1 presenta una mescola del battistrada di ultimissima generazione, che garantisce un ottimo grip sul bagnato e prestazioni di percorrenza elevate, una struttura rinforzata dei fianchi e un disegno robusto del blocco spalla per una perfetta stabilità di guida anche a fronte di carichi elevati.
Il pneumatico è stato progettato e sviluppato presso il Centro Ricerca & Sviluppo europeo di Giti Tire ad Hannover, mentre tutti i test sono stati condotti presso i circuiti prova di MIRA in Inghilterra, in Spagna e in Germania. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok