GEOTAB- MERCEDES-BENZ / Una nuova soluzione di telematica integrata per i Fleet Manager

Venerdí, 16 Ottobre 2020

A conferma del suo continuo impegno nel campo dell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni di telematica ”chiavi in mano”, Geotab, leader globale in ambito IoT, veicoli connessi ed elettrici, annuncia la disponibilità della sua soluzione integrata con Mercedes-Benz Connectivity Services. Presentata in occasione della terza conferenza annuale Geotab Mobility Connect, la nuova soluzione di telematica sviluppata insieme alla casa automobilistica può già essere ordinata per le auto e per i furgoni Mercedes-Benz in 20 Paesi europei, tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.
Questo prodotto combinato consente ai clienti Geotab e Mercedes-Benz di sfruttare la piattaforma Geotab senza la necessità di installare dispositivi aggiuntivi o soluzioni aftermarket, offrendo ai fleet manager i vantaggi derivanti dalla possibilità di dotare le flotte dei servizi telematici più recenti e avanzati. Progettata per favorire decisioni più veloci e accurate, questa soluzione integrata trasmette perfettamente i principali dati e indicatori della flotta dai veicoli Mercedes-Benz alla piattaforma aperta ed espandibile MyGeotab.
La soluzione integrata Geotab e MBCS offre ai Fleet Manager una visione unificata sull’intera flotta, per aiutarli ad analizzare meglio i dati e a sfruttarli per ridurre i costi, incrementare produttività ed efficienza, migliorare sicurezza e sostenibilità e consolidare la conformità. La piattaforma offre accesso agli strumenti MyGeotab quali report, storico dei viaggi, tracciamento GPS, consumo di carburante, informazioni sullo stato del motore e molto altro. Inoltre, i fleet manager avranno la possibilità di accedere al Marketplace di Geotab, un portfolio di applicazionii hardware e software che consente di personalizzare ulteriormente la propria soluzione di gestione della flotta.
La protezione dei dati è prioritaria. La soluzione integra il trattamento dei dati dei veicoli in conformità con i requisiti del GDPR, attraverso strumenti che includono specifiche misure di controllo da parte sia di Geotab, sia di Mercedes-Benz Connectivity Services. L’utente mantiene sempre il controllo sui propri dati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok