GEOTAB / Aperta nuova sede a Roma con nuovi servizi di reporting e analisi dei veicoli elettrici

Lunedí, 23 settembre 2019

Geotab, leader globale con un'ampia esperienza nel settore dei veicoli elettrici e connessi, ha aperto una nuova sede a Roma. Un brand che conta 1.000 dipendenti e oltre 400 partner sparsi nel mondo. La sua sede principale è in Canada, e la nuova sede nella Città Eterna si aggiunge alle altre filiali presenti in Australia, Germania, Messico, Nord America, Regno Unito e Spagna.
La piattaforma di Geotab, grazie ad un sistema, chiamato Electric Vehicle Suitability Assessment, lavora al servizio delle aziende e delle sue flotte, cercando di analizzare accuratamente i dati inerenti le prestazioni di tutte le flotte composte di veicoli elettrici. Questo accade tramite un vero e proprio servizio di reporting.
Geotab ha anche aderito ad ANIASIA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) con il chiaro obiettivo di far conoscere e condividere il suo know-how e le esperienze con i principali player di settore.
Edward Kulperger, European Vice President di Geotab, spiega l'importanza dell'apertura di questa nuova sede in una città importante qual è Roma: "Non solo possiamo vantare uno sviluppo costante e annunci di importanti partnership nell’ambito delle flotte e della mobilità, ma siamo entusiasti di poter accelerare l'adozione della piattaforma Geotab in Italia, Paese che per la sua crescita eccezionale si annovera tra i mercati più forti in Europa. Il nostro impegno nei confronti del mercato si concentra sul coinvolgimento di grandi partner e risorse che possano contribuire all'imminente evoluzione della telematica. Il Marketplace di Geotab consente di arricchire la piattaforma di Geotab con le migliori applicazioni hardware e software e siamo impazienti di scoprire che uso ne faranno i nostri clienti e partner italiani."
Fabio Saiu (nella foto), Leasing and Renting European Director di Geotab, aggiunge: "L'apertura della nostra sede di Roma è l'ultima conferma dell'impegno di Geotab nei confronti dell’attuale rete di partner e clienti in Italia. La presenza di Geotab nel Paese rappresenta un'opportunità non solo per Geotab, ma anche per il mercato, che beneficerà di una piattaforma aperta e sicura che guarda al futuro della mobilità e alle sue soluzioni". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok