GEOTAB / Acquisita Intendia per consolidare presenza e business in Europa

Lunedí, 25 Novembre 2019

Geotab, leader globale in ambito IoT e veicoli connessi, ha annunciato l'acquisizione della spagnola Intendia. Quest'ultima è specializzata nello sviluppo di dispositivi progettati per leggere dati sul CAN bus, in modalità contactless, e nell'integrazione del tachigrafo digitale. Intendia offre ai propri clienti europei sistemi e soluzioni tecnologiche integrate da quasi 10 anni.
L'acquisizione di Intendia conferma il crescente impegno di Geotab nel settore dei trasporti e dei mezzi pesanti in Europa.
Questa specifica operazione arricchisce l'offerta di Geotab con l'introduzione di una tecnologia specifica sviluppata per aiutare i fleet manager a gestire meglio le risorse, incrementare la sicurezza dei conducenti e migliorare la conformità alle normative.
Edward Kulperger, Vice President di Geotab Europe, commenta così quest'acquisizione, spiegando nei dettagli i vantaggi che ne deriverebbero: "Offrire alle aziende di tutta Europa una soluzione completa in grado di aiutarle a gestire al meglio le loro flotte è sempre stato l'obiettivo primario di Geotab. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con Intendia prima in qualità partner e questa acquisizione si iscrive nella strategia di Geotab di incrementare la propria presenza nel settore dei veicoli commerciali e dei mezzi di trasporto pesanti in tutta Europa. Siamo entusiasti di poter fornire ai nostri clienti, attuali e futuri, una soluzione tachigrafica completa e affidabile che consentirà loro di assicurare conformità alle regolamentazioni vigenti. Le competenze ingegneristiche, la penetrazione nel mercato e la solida conoscenza del prodotto che il team Intendia aggiunge all’ampio portfolio di Geotab contribuiranno realmente a catalizzare la nostra presenza in tutto il continente. Insieme al team di Intendia non vediamo l'ora di proseguire in questo entusiasmante percorso di crescita e ricco di opportunità in Europa".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok