GEODIS / Pianificati diversi voli dalla Cina per trasporto maschere

Venerdí, 3 Aprile 2020

GEODIS, conosciuto player mondiale nei trasporti e nella logistica, è stato incaricata dal Governo francese di organizzare la fornitura di emergenza di milioni di maschere dalla Cina alla Francia. Per rispondere alle richieste delle autorità nazionali, GEODIS sta pianificando 16 voli nelle prossime settimane, che rappresentano in termini di volume circa 2400 m3 di capacità settimanali. Se necessario, questo programma potrebbe essere esteso al mese di maggio.
Per questa operazione, montata in un tempo record, GEODIS ha noleggiato due aerei Antonov 124 che opereranno in rotazione tra Francia e Cina. L'Antonov è un aereo progettato, appositamente, per il trasporto di merci in grandi quantità.
Il primo volo dall'aeroporto di Shenzhen, contenente 8,5 milioni di maschere, è arrivato in Francia quattro giorni fa, lunedì 30 marzo, atterrando all'aeroporto di Parigi-Vatry. Un secondo volo è programmato alla fine di questa settimana con 13 milioni di maschere in più.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok