GENERAL MOTORS / BorgWarner premiato 'Fornitore dell'anno 2019'

Mercoledí, 30 settembre 2020

BorgWarner ha ricevuto il premio "Fornitore dell'anno" da General Motors in una cerimonia virtuale in onore dei vincitori della 28esima cerimonia della kermesse annuale.
Durante l'evento, GM ha riconosciuto 116 dei suoi principali fornitori in 15 paesi per aver costantemente superato le sue aspettative, creando e fornendo soluzioni nuove, alternative, e convincenti. La cerimonia di premiazione, originariamente prevista per marzo e in pubblico, è stata rinviata a causa della pandemia COVID-19. Una rassegna dove vengono valutate e riconosciute, con i dovuti premi, la professionalità, la serietà, e il rigore del fornitore durante l'anno di attività.
Nella stessa cerimonia dell'anno scorso, BorgWarner è stato tra i quattro vincitori del GM Innovation Award 2018 per il suo turbocompressore twin scroll, idoneo per essere installato sui motori a benzina. Per tale prodotto, certificato come prodotto di qualità, è stato ricevuto il premio "Supplier of the Year".
I vincitori del premio "Supplier of the Year" sono stati selezionati da un team internazionale di dirigenti GM, operanti nei settori acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica. I vincitori sono stati selezionati sulla base di criteri di performance nelle aree di acquisto di prodotti, acquisti globali e servizi di produzione, assistenza clienti e post-vendita e logistica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok