GEFCO / Trent'anni di imballaggio riutilizzabile e sostenibile

Venerdí, 5 Luglio 2019

GEFCO, leader mondiale nella gestione di supply chain complesse e nella logistica legata all'automotive, celebra il 30° anniversario dalla prima sperimentazione del sistema di packaging riutilizzabile per il trasporto di pezzi di ricambio. GEFCO svolge quest'attività, lavorando intensamente per diverse realtà dei settori automotive, trasporto e aeronautica. Il Gruppo prepara, ogni giorno, quasi 130.000 container nei suoi 26 centri di gestione degli imballaggi riutilizzabili sparsi in tutta Europa per oltre 2000 utenti “green”.
Le soluzioni eco-friendly di GEFCO consentono un minor uso di imballaggi monouso sul mercato e meno camion sulle strade; tutto ciò grazie al fatto che la maggior parte degli involucri GEFCO sono pieghevoli, consentendo un maggior carico sullo stesso camion. Inoltre, tutti gli imballaggi GEFCO non più utilizzabili perché danneggiati sono 100% riciclabili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok