GEFCO / Divisione Air&Sea, nuove nomine

Venerdí, 29 Maggio 2020

Gefco annuncia oggi nuove nomine e una riorganizzazione interna. La divisione Air&Sea del player logistico conferma nuove nomine e una riorganizzazione interna per promuovere la centralità del cliente e accelerare il business in 3 settori chiave per l’azienda: industria, automotive e Lifescience & Healthcare.
Per quanto riguarda le nomine, da febbraio, Paul-Henri Fréret, Executive Vice President, è alla guida della divisione Air&Sea. Nel mese di maggio, Ciryl Legebvre è stato promosso Direttore Global Sales e Marketing per la divisione Air&Sea.
Fréret e Legebvre hanno una lunga esperienza in Gefco; conoscono perfettamente il mondo Air&Sea e cercheranno di sviluppare e guidare la strategia commerciale e marketing della divisione in tutto il mondo.
La divisione Air&Sea ha inoltre rafforzato la sua organizzazione per sviluppare il business in 3 settori chiave: industria, automotive e Lifescience & Healthcare. Serge Kisselevsky è stato nominato Industry Market Line Manager, mentre Adrian Draghici ricopre il ruolo di Market Line Automotive Manager.
La nuova struttura organizzativa, sottolinea Paul-Henri Frerét, si focalizzerà sulle necessità logistiche dei clienti in tutte le aree del freight forwarding. La nuova divisione Air&Sea metterà in campo tutta la conoscenza nel settore, in completa sinergia con tutte le altre divisioni Gefco per offrire soluzioni uniche e integrate. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok