GEFCO / Accelerata implementazione di progetti sostenibili

Martedí, 18 Giugno 2019

Gefco, leader mondiale nelle soluzioni per supply chain complesse e leader europeo nella logistica automotive, sottolinea il proprio impegno nella Corporate Social Responsibility, motore chiave per una crescita sostenibile. Da sette anni il brand s’impegna per lo sviluppo di progetti concreti sulla sostenibilità. Nel 2018, il Gruppo ha perseguito il miglioramento delle proprie pratiche di sviluppo sostenibile in tutte le aree di attività.
Nei suoi 300 siti nel mondo, Gefco assicura la minimizzazione dell’impatto ambientale, con obiettivi ambiziosi per la riduzione del consumo di energia e dei rifiuti, al contempo incrementando il riciclo e il recupero di energia. Nel 2018, il 69% dei rifiuti del Gruppo è stato recuperato o riciclato e 59 business lines hanno ottenuto la certificazione ISO 14001. Gefco, inoltre, si impegna ad implementare un piano per la prevenzione e gestione dei rischi ambientali, ad assicurare la tutela dei diritti umani e del lavoratori. Sul fronte innovazione, è altrettanto costante la sua presenza e il suo impegno con l'obiettivo di cercare soluzioni maggiormente eco-friendly ed efficaci, fedeli al pay-off “Partners unlimited”, che riflette la volontà di collaborare e interagire con tutti i suoi stakeholders.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok