GAUSSIN / Gary Patterson nuovo Vicepresidente e Customer Operations and Success

Martedí, 15 settembre 2020

Gaussin, player innovativo nel campo dei trasporti e della logistica, annuncia la nomina di Gary Patterson a Vicepresidente e responsabile Customer Operations and Success.
In questo ruolo, il neo arrivato migliorerà l'esperienza del cliente, dal coinvolgimento fino all'abilitazione attraverso i servizi, l'implementazione e il supporto.
Laureato alla Boston University, Gary Patterson vanta oltre 25 anni di esperienza nella tecnologia informatica aziendale B2B, incentrata sulla fornitura di cambiamenti trasformativi resi possibili da soluzioni innovative basate sui dati.
Prima di entrare a far parte di Gaussin, Gary ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer di Bestmile, una piattaforma svizzera di orchestrazione della flotta per i fornitori di mobilità per implementare, gestire e ottimizzare flotte di veicoli AV e a guida umana. In questa veste, Gary ha guidato le partnership strategiche e le operazioni con i clienti di Bestmile, comprese le organizzazioni di supporto, distribuzione e successo. Prima di Bestmile, Patterson è stato vicepresidente della tecnologia per l'infrastruttura di gestione del cloud e fornitore di software presso Dell Technologies. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok