FRA-BER / Deotex Sany, 'dentro un veicolo un alleato contro virus e funghi'

Mercoledí, 16 settembre 2020

L’emergenza sanitaria è ancora in corso e le sfide di questo autunno/inverno si presentano con tutta la loro forza e le loro difficoltà. Per poterle affrontare in sicurezza è fondamentale continuare a prestare attenzione alla pulizia, all’igienizzazione e alla disinfezione delle cose che ci circondano e degli ambienti nei quali siamo immersi. Molti di noi passano molte ore a bordo del proprio mezzo, sia esso auto, camion, furgone, etc., vanno al lavoro negli uffici, officine e fabbriche per poi rientrare nelle proprie abitazioni e ancora oggi - e probabilmente per molti mesi - è (e sarà) assolutamente fondamentale, per sé e per gli altri, mantenere alta la guardia.
Per garantire le migliori condizioni di pulizia e igiene, Fra-Ber presenta alcuni prodotti dedicati al mondo automotive, all’igiene degli ambienti, delle mani e delle superfici, perfetti in tante situazioni e capaci di aiutare a risolvere i nuovi problemi con i quali tutti abbiamo dovuto imparare a confrontarci. Il prodotto di punta, disinfettante, virucida, oltreché capace di eliminare batteri, lieviti e funghi è Deotex Sany.
Grazie alle sue caratteristiche assolutamente peculiari, il nuovissimo Deotex Sany (Presidio Medico Chirurgico [PMC], registrazione del Ministero della Salute N. 20611) è in grado di disinfettare tutte le parti trattate ed è stato specificamente testato contro i coronavirus.
Questo prodotto è un alleato potente e sicuro per tutti gli operatori (anche istituzionali/professionali) che per lavoro - scuola, uffici, negozi, palestre, SPA, auto, camion, taxi, ambulanze, aerei, treni, pullman - oppure per il proprio mezzo privato o per la propria casa, etc., hanno la necessità e il desiderio di garantire non soltanto una semplice igiene, ma di portarsi a un livello superiore operando una vera disinfezione dell’ambiente e delle varie superfici.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok