FORD / Transit Nugget, 'spazio, comfort e massima connessione'

Mercoledí, 16 Ottobre 2019

Prodotto la prima volta nel 1965, 54 anni fa. Austria, Belgio, Germania, Italia, Regno Unito e Svizzera. Questi i paesi dove c'è stata maggiore richiesta di mercato e riscosso enorme successo. Il Transit Nugget dell'Ovale Blu dimostra la sua forza, le sue enormi potenzialità.
Viaggiare in camper è il sogno di tutti coloro che amano staccare dalla routine quotidiana, immergendosi nella natura. Farlo al volante o seduti a bordo di un Transit Nugget, trasmette indescrivibili emozioni. Non solo un camper per le nostre scampagnate fuori porta; sembra di trovarci in una nostra seconda casa.
Spazi e comfort non mancano all'appello, oltre al fatto che è un veicolo altamente connesso.
Il Transit Nugget, entra nel mondo dei veicoli Ford connessi grazie all’introduzione, a bordo, del modem FordPass Connect; permette l’accesso a Internet fino a 10 dispositivi, con un raggio d’azione entro 15 metri di distanza dal veicolo.
Il modem di bordo si aggiunge ad altre novità introdotte sul Transit Nugget, con l’obiettivo di migliorarne le prestazioni, l’efficienza e il comfort di guida.
La versione aggiornata del motore diesel Ford EcoBlue 2.0 offre una nuova e più potente variante da 185 CV, disponibile sia con cambio manuale sia automatico. Il motore diesel EcoBlue da 130 CV è stato ulteriormente ottimizzato per migliorarne l’efficienza nei consumi fino al 7%, secondo i dati Ford basati su un ciclo di guida reale.
Inoltre, il Transit Nugget è dotato di tecnologie di assistenza alla guida che includono l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow. L’Active Park Assist aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok