FORD / Transit Custom protagonista assoluto alla 'kermesse' A Tutto Camper 2019

Martedí, 12 Novembre 2019

Ford Italia ha partecipato al Salone 'A Tutto Camper 2019', svoltosi a Torino presso il Lingotto Fiere, dal 7 al 10 novembre. A Tutto Camper, 'kermesse' giunta al terzo anno, coinvolge più di 40 brand con oltre 300 mezzi esposti e si espande per 25.000 mq pensati per raccontare le novità della dimensione outdoor.
Oltre ad ammirare i modelli di camper e roulotte esposti, tutti i visitatori hanno avuto la possibilità di visitare diversi stand con accessori dedicati al mondo caravaning, quali le tende da campeggio.
Protagonista assoluto di questi tre intensi giorni è il Transit Custom Nugget, il camper dell'Ovale Blu realizzato in collaborazione con Westfalia. Il Transit è stato progettato per farti sentire a casa anche quando si è in viaggio.
Un camper che possiede versatilità, affidabilità e tutte le tecnolgie innovative; un veicolo dal consolidato successo, in grado di creare una soluzione perfetta per chi vuole vivere esperienze outdoor, senza rinunciare a comfort e sicurezza.
Il design intelligente degli interni ha permesso di modellare e gestire tutti gli spazi con l’obiettivo di incontrare e soddisfare ogni esigenza di praticità. I sedili anteriori ruotanti e il tavolo a scomparsa creano una piacevole area giorno per vivere il viaggio con famiglia o amici, mentre la cucina, completamente attrezzata, offre tutto il necessario per dilettarsi ai fornelli anche in movimento. L’area dedicata include un piano cottura a gas a due fuochi, lavello, frigo e tutto lo spazio per la dispensa. L’estrema versatilità del Transit Custom Nugget permette di cambiare facilmente la configurazione dell’interno per la notte, per ospitare 4 adulti in due comodi letti, uno matrimoniale ripiegabile nello spazio del tetto e il secondo nella zona giorno. Disponibile in versione 2.0 diesel EcoBlue e in due diversi livelli di potenza: da 130CV e 185CV. Il Transit da 185 CV è dotato di cambio automatico. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok