FORD / Nuovo Transit, 'cinque tonnellate di robustezza e potenza'

Giovedí, 1 Ottobre 2020

Ford ha annunciato l’introduzione del nuovo modello Transit da 5 tonnellate, offrendo ai clienti un van o un telaio cabinato con massa totale fino a 5.000 kg (PTT), che sarà disponibile presso i Ford Partner da fine novembre.
Il Transit più prestante di sempre presenta significativi aggiornamenti meccanici per offrire ai clienti il​​carico utile e capacità migliori di sempre, pur mantenendo la resistenza, la maneggevolezza e i driving dynamics simili a quelle delle auto che hanno reso Transit uno dei veicoli commerciali preferiti negli ambienti business.
Il Transit da 5 tonnellate rafforza l’offerta di Ford nel settore dei veicoli ad alto PTT del mercato europeo dei veicoli commerciali ed è pronto a estendere la leadership dell’azienda nelle vendite di veicoli commerciali.
I 300 kg aggiuntivi che offre rispetto all’attauale versione di Transit attireranno in particolar modo i clienti che desiderano un mezzo più pesante per gli eventuali allestimenti dedicati, inclusi ribaltabili, ambulanze, van della polizia e minibus con 19 o più posti.
Hans Schep- General Manager Commercial Vehicles Ford of Europe, dice in merito: “Sappiamo che il carico utile è un fattore chiave per la produttività delle aziende, motivo per cui il nuovo Ford Transit è il van più capace e più resistente che abbiamo mai costruito. Abbiamo ascoltato i nostri partner allestitori e i loro clienti che hanno bisogno di questa capacità extra per le loro attività, che si tratti di un ribaltabile, un’ambulanza o di un minibus più grande. Il design e la versatilità del Transit da cinque tonnellate lo rendono una scelta ideale qualunque sia il loro campo d’azione”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok