FORD / Con PassPro clienti connessi, massimizzate sicurezza e operatività veicoli

Lunedí, 23 settembre 2019

"E nuova applicazione fu". Ford ha lanciato FordPass Pro. Una nuova app dedicata ai clienti con piccole flotte o veicoli commerciali affinchè le loro aziende e i loro trasportatori siano sempre connessi e il trasporto sicuro ed efficiente.
Con questa novità tecnologica si cerca di minimizzare i tempi di fermo del trasporto, un handicap da scongiurare per il business e il risultato che si vuole raggiungere.
FordPass Pro permette di gestire piccole flotte, composte numericamente fino a un numero massimi di cinque veicoli, da un unico account.
Entrando nel merito delle funzionalità e potenzialità di quest'applicazione, PassPro fornisce gli strumenti necessari alle piccole aziende per gestire fino a cinque veicoli con un’unica interfaccia. Le caratteristiche includono: check-in, mappa, il Centro di comando, lo stato dei veicoli, le notifiche relative all'allarme anti-furto, e l'avviamento a distanza.
Richard Bunn, Director FordPass- Ford Mobility Europe, dice in merito: “Il tempo è prezioso per i piccoli imprenditori, motivo per cui ci concentriamo sulla fornitura di soluzioni tecnologiche semplici, ma che sappiamo, potranno fare la differenza. La nuova app FordPass Pro aiuterà i nostri clienti a dedicare meno tempo alla gestione dei loro veicoli e più tempo a rendere la loro attività un successo.” 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok