FLIXTRAIN / Nel 2020 treni ecologici e nuovi collegamenti in Svezia, Francia e Germania

Martedí, 15 Ottobre 2019

"Dopo FlixBus, FlixTrain". A un anno e mezzo esatto dal suo lancio ufficiale sullo scenario internazionale, la rete di collegamenti ferroviari di FlixTrain si espande sempre più nel Nord Europa. A partire dal prossimo anno, debutteranno i nuovi treni ecologici che collegheranno alcune metropoli di Svezia, Francia e Germania. Il trasporto intermodale green è il pallino fisso del prestiogoso brand del trasporto turistico.
In Svezia i primi collegamenti "ecologici" e sostenibili presteranno servizio sulle tratte Stoccolma-Malmö e Stoccolma-Göteborg.
Peter Ahlgren, Managing Director di FlixBus Sweden, dice in merito: «In Svezia stiamo assistendo a una domanda crescente di collegamenti ferroviari: con FlixTrain vogliamo garantire ai passeggeri svedesi un'alternativa per tutte le tasche, affidabile e di qualità, contribuendo allo stesso tempo alla transizione verso il trasporto sostenibile attualmente in atto».
Per quanto riguarda l'apertura ufficiale di possibili tratte in Francia, a parlare è Yvan Lefranc-Morin, Managing Director di FlixBus: «La liberalizzazione del mercato ferroviario ci offre un'occasione unica per continuare ad ampliare la nostra offerta di mobilità, ampliando la gamma dei servizi a disposizione dei nostri passeggeri in Francia».
In Germania, già a dicembre saranno inaugurate le nuove rotte che da Berlino giungono sia a Colonia che a Stoccarda. Nuovi collegamenti anche per le città di Aquisgrana, Lipsia ed Erfurt; è prevista per la primavera 2020 l'inaugurazione delle tratta Amburgo-Stoccarda.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok