FLIXBUS / Al via le nuove tratte da e per la Puglia al posto di Marozzi

Venerdí, 25 Ottobre 2019

Il Gruppo Vinella ha annunciato l'uscita dal mercato della lunga percorrenza con origine e destinazione Puglia e la contestuale firma di un accordo di collaborazione commerciale con FlixBus volto a continuare a garantire alla Regione un servizio di mobilità a lunga percorrenza efficiente, capillare e conveniente.
FlixBus entra così in scena al posto di Marozzi, per anni in servizio sulle lunghe tratte da e per la Puglia, ma anche in Basilicata.
Giuseppe Vinella, consigliere delegato della società Viaggi & Turismo Marozzi, dice in merito: «Dopo anni nei quali, grazie al servizio e all’alta qualità di Viaggi & Turismo Marozzi, abbiamo contribuito a rafforzare il servizio interregionale del trasporto su autobus, crediamo sia giunto il momento più adatto per focalizzare le nostre attività, i nostri sforzi e le nostre risorse sui settori prioritari del Gruppo lasciando il mercato della lunga percorrenza con origine e destinazione la Puglia. Per continuare a garantire alla Puglia un valido servizio di connessioni interregionale, abbiamo avviato una collaborazione commerciale con Flixbus che, in questi anni, si è radicata sul territorio con un’offerta di elevata qualità».
Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, aggiunge: «Raccogliamo con entusiasmo il testimone che ci passa Marozzi e lavoreremo perché qualità e servizi siano sempre più efficienti. La Puglia, da sempre, è stata un hub strategico per il nostro network. Con la sua ricchezza di tesori artistici e naturali, questa Regione è una delle mete turistiche più ambite al mondo, ma è anche un territorio nel quale l’urgenza di avere collegamenti sempre più efficienti, per spostamenti di piacere ma anche per necessità di studio e lavoro, è fortemente sentita. Conosciamo bene la richiesta di connessioni interregionali sempre più capillari da parte, soprattutto, dei giovani: per questo, stiamo già lavorando per estendere la disponibilità dei nostri servizi a nuove città». 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok