FIRESTONE / Introdotte nuove sospensioni pneumatiche per camion Euro 6

Mercoledí, 18 Dicembre 2019

Firestone Industrial Products (FSIP), uno dei principali fornitori mondiali di sospensioni pneumatiche avanzate e relativi prodotti in gomma per veicoli commerciali, annuncia l’introduzione di nuovi prodotti che andranno ad ampliare la gamma di ricambi già esistenti per il mercato europeo di veicoli commerciali. La nuova linea include 12 nuove sospensioni pneumatiche di ricambio per Mercedes Benz Actros MP4, Volvo FH4/FM4 e DAF CF/XF.
FSIP è anche produttore di apparecchiature originali (OEM) per camion Euro 6. Con questi prodotti aggiuntivi, FSIP aumenta la sua copertura per servire officine per veicoli commerciali, flotte di trasporto con officine private e grossisti di pezzi di ricambio.
Competenze nelle sospensioni pneumatiche per il mercato delle apparecchiature originali e dei ricambi. Queste sospensioni pneumatiche di ricambio sono realizzate e collaudate in conformità con gli stessi standard dei prodotti OE, che sono appositamente definiti per soddisfare i requisiti dei produttori di veicoli commerciali.
Jacek Okonski, direttore del mercato dei ricambi, Firestone Industrial Products, dice in merito: “La nuova gamma serve a supportare i nostri partner del mercato dei ricambi in Europa, Medio Oriente e Africa. Riteniamo che sia il momento giusto per inserire questi prodotti al fine di soddisfare i clienti che cercano ricambi equivalenti OE. Sapendo che Firestone è uno dei principali produttori del settore OE, utilizziamo la nostra esperienza e conoscenza per sviluppare prodotti di ricambio che soddisfino i più alti standard di qualità".
I nuovi prodotti sono stati introdotti il 1 settembre e sono ampiamente disponibili in tutta Europa.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok