FINTYRE GROUP / Mauro Pessi nuovo Executive Chairman e Claudio Passerini è lo Chief Executive Officer

Mercoledí, 9 Ottobre 2019

Cambio ai vertici di Fintyre Group. Il gruppo, uno dei principali fornitori internazionali di pneumatici per automobili, bus e camion, accoglie con soddisfazione le nuove nomine. Mauro Pessi è il nuovo Executive Chairman mentre Claudio Passerini, in Fintyre dal 2017, ricopre l'incarico di Chief Executive Officer.
Passerini lavoverà per far sì che Fintyre continui ad offrire ai clienti servizi e prodotti di livello, contribuendo all'ulteriore crescita del Gruppo in Europa.
Mauro Pessi, ha commentato così queste nomine: “Sono particolarmente orgoglioso che il Gruppo sia riuscito ad attrarre professionisti di talento nel corso degli ultimi 2 anni, provenienti sia dall’interno che dall’esterno della nostra industry. La nomina di Passerini dimostra la forza e la numerosità dei manager di talento presenti nel Gruppo. Mi congratulo con Claudio per la sua nomina e sono particolarmente fiero di poter lavorare con lui in questo nuovo ruolo”.
Ivano Sessa, Managing Director di Bain Capital Private Equity, aggiunge: “Mauro è un business leader eccezionale che ha guidato il Gruppo nella realizzazione della strategia che ci eravamo prefissati e nella creazione di una piattaforma paneuropea. Nel suo nuovo ruolo di Executive Chairman, con un maggiore focus sulla strategia complessiva più che sulla gestione operativa delle attività, Fintyre Group potrà contare sulla sua visione, sulla sua guida e sul suo orientamento ai risultati per continuare ad espandersi nel mercato di riferimento”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok