FEDEX / Insieme a Chanje Energy per elettrificare 42 filiali californiane

Venerdí, 20 Marzo 2020

FedEx ha annunciato l’avvio della fase successiva del suo piano di incremento dei veicoli elettrici nella flotta. Sulla base di un accordo con Chanje Energy, il player logistico intende elettrificare 42 sue filiali in California realizzando, così, uno dei più grandi sviluppi messi in atto fino ad a oggi, da una flotta commerciale per la realizzazione.
Mitch Jackson, Chief Sustainability Officer di FedEx Corp, parla di questo nuovo progetto: “FedEx è orgogliosa di essere un’azienda leader del settore, con visioni pionieristiche nell'ambito dei veicoli elettrici. I veicoli e l’infrastruttura di ricarica DC ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità ed efficienza operativa, ma anche di offrire nuove conoscenze ed esperienze nonché un esempio di scalabilità a tutti coloro che intendono intraprendere un percorso simile. Siamo di fronte a un punto di svolta”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok