FCA BANK / In UK la controllata Leasys si conferma la regina della mobilità

Lunedí, 27 Gennaio 2020

Prosegue il percorso di crescita e consolidamento in Europa di Leasys all’insegna della mobilità. Già attiva in 8 Paesi europei, la società controllata da FCA Bank, specializzata in servizi innovativi per la mobilità a 360 gradi, ha presentato a Londra i dati di crescita nel mercato del Regno Unito, illustrando le nuove sfide per il futuro.
La presentazione si è svolta presso la National Gallery, nel corso di “Redesign Mobility”, l’evento organizzato nell’ambito della mostra dedicata al genio di Leonardo da Vinci intitolata “Leonardo: Experience the Masterpiece”, di cui Leasys è tra i main sponsor. In omaggio al talento dello straordinario inventore, il cui spirito innovativo è per FCA Bank e Leasys fonte di ispirazione, all’evento è intervenuto Klaus Busse, Vice President of Design FCA EMEA Region, che ha aperto il convegno attraverso un excursus tra il genio di Leonardo e il design italiano di Alfa, schizzando dal vivo l’Alfa Romeo Tonale, come quintaessenza del DNA del marchio. Così come Leonardo ha sempre coniugato nelle sue creazioni l’arte e l’ingegno, anche lo stile Alfa Romeo è il risultato di un percorso fatto di ricerca creativa e di evoluzione, di tecnologia, e proporzioni, elementi che trovano un punto di incontro nella bellezza e nell’unicità dello stile del biscione.
Attiva in UK dal 2017, Leasys si è proposta da subito come società di mobilità di riferimento per aziende e privati, grazie al lancio di numerose soluzioni pionieristiche in grado di venire incontro alle sempre nuove esigenze dei consumatori. Il suo approccio innovativo, che ha fatto dei trend della disownership e della digitalizzazione uno dei suoi punti di forza, è stato il motore di un’importante crescita nel corso degli anni anche in UK.
Il numero degli ordini registrati è aumentato significativamente, passando dai 7.000 del 2017 agli oltre 9.000 del 2019. In particolare, nel mese di novembre 2019, è stata registrata una crescita pari al 121% rispetto allo stesso mese del 2018. Forte della propria natura di mobility pioneer, Leasys ha scalato rapidamente la classifica dei top 50 del ranking UK delle compagnie di noleggio e leasing, arrivando tra le prime 20 nel 2019 con una flotta composta da 13.150 veicoli. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok