EVOBUS / Consegnati sei Mercedes Benz Tourismo a Elefante Viaggi

Venerdí, 26 Luglio 2019

"I magnifici sei". Così citava il titolo di una serie televisiva statunitense, andata in onda in 13 episodi negli anni '80. A distanza di più di 35 anni, la storia si ripete. A scrivere nuove pagine, però, è il trasporto italiano, esattamente il trasporto turistico. Nella sede di EvoBus di Bomporto (MO) sono stati consegnati sei bus, Mercedes Benz Tourismo 15 RHD all'azienda di autotrasporto turistico su gomma, Elefante Viaggi di Gragnano.
Mercedes Benz Tourismo 15 RHD si distingue per eccellenti prestazioni su strada, comfort di bordo e dispositivi altamente tecnologici, sia per connettere Iphone, Smartphone e tablet, che per garantire sicurezza durante il trasporto dei passeggeri, soprattutto nelle lunghe tratte.  I sei bus, appena consegnati, in particolare presentano vivacità di colori e un frontale dotato di una splendente carrozzeria grigia metallizata. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok