EASYJET / Insieme ad AIRC contro il cancro e per la ricerca

Giovedí, 3 Ottobre 2019

Il 2019 ha registrato, circa, poco più di 1000 casi di persone affette da cancro. Oggi, grazie ai progressi della ricerca, sia un uomo che una donna possono vivere cinque anni in più rispetto al passato. Si stima che le capacità di sopravvivenza negli uomini sia del 54%, mentre le donne hanno un buon 63% di possibilità nel riuscire a sopravvivere alle feroci insidie di una grave malattia. La Fondazione AIRC, promuove inziative e raccolte fondi per sostenere, giorno per giorno, la ricerca.
Insieme alla Fondazione, si è aggiunta la compagnia aerea EasyJet che ha deciso di sostenere la campagna internazionale di raccolta fondi.
Sensibilizzare l'opinione pubblica è importante: ragion per cui, negli scali aeroportuali di Milano, Napoli e Venezia saranno attivati degli stand per distribuire materiale informativo e raccogliere fondi da tutti i passeggeri in partenza e in arrivo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok