DSV / Annunciata nuova strategia per crescere nel mercato italiano

Mercoledí, 9 Febbraio 2022

DSV, terzo player mondiale specializzato in soluzioni di logistica e trasporto, che annuncia la nuova strategia per procedere con la crescita in Italia.
A soli sei mesi dall'acquisizione di Agility Global Integrated Logistics (GIL) per un valore di oltre 4mld di euro, la branch italiana ha concluso le operazioni di integrazione e l’assunzione della gestione ufficiale di tutte le attività operative di GIL nel Bel Paese e comunica il lancio di quattro nuovi progetti a tutela dell’ambiente.
Maciej Walenda- President of the Board DSV Solutions Italy: “Da sempre siamo impegnati in un servizio radicato sul territorio che si traduce in una lunga partnership con i nostri clienti. Le nostre persone e i costanti investimenti in soluzioni aggiornate sono la chiave per fornire il più efficiente livello di servizio in tutte le nostre attività. Proseguendo in questo percorso, siamo aperti a investimenti locali in tecnologie e imprese che contribuiscano ad ampliare le soluzioni a supporto dei clienti". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok