DS AUTOMOBILES / Prestige, 'il nuovo allestimento di livello del Crossback'

Venerdí, 28 Agosto 2020

Il lusso in stile DS Automobiles non conosce limiti, grazie all’ultimo livello di allestimento Prestige che ha permesso di rendere DS 7 CROSSBACK ancora più completa e personalizzabile.
Il SUV medio, DS 7 Crossback, riesce a superare sé stesso, puntando sulla suggestione di una dotazione ancora più sfarzosa.
Chi pensava che DS 7 Crossback fosse già al culmine della lussuosa piramide DS Automobiles, si dovrà ricredere, visto che l’allestimento Prestige è ancora più ricco del sontuoso "Grand Chic".
Nella lista dell’allestimento Prestige figurano dettagli al vertice del savoir faire del brand premium parigino: 1- Cerchi in lega 19'' Roma Ispirazione Rivoli per l'abitacolo, 2- Pack sedili elettrici, 3- Orologio B.R.M R180, 4- Vetri e lunotto oscurati, 5- Vetri stratificati, 6- DS Active LED Vision, 7- Illuminazione abitacolo Lounge.
Chi non si accontenta con Prestige può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20" dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale di 700 euro conferisce a DS 7 Crossback ulteriore dinamismo, con una maestosità che si esprime anche a vettura ferma. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok