DOMETIC GROUP / In fase di lancio CFX3, la nuova gamma di frigoriferi portatili

Lunedí, 13 Gennaio 2020

Dometic, leader di mercato a livello mondiale in ambito Climatizzazione, Servizi Igienici e Food & Beverage, sta lanciando sul mercato Dometic CFX3.
Trattasi di una nuova generazione di frigoriferi portatili di alta qualità per soddisfare le esigenze di chi viaggia. Gli studi hanno dimostrato che la maggior parte dei consumatori vuole mantenere il proprio stile di vita e le abitudini quotidiane anche lontano da casa. Le persone in cerca di avventura vogliono mangiare cibo fresco e sano senza limitare il tempo che trascorrono all’aria aperta. La gamma CFX3 vanta la più alta efficienza energetica del settore: combinato con le nuove tecnologie e la capacità di mantenere costante la temperatura impostata, Dometic CFX3 permette a chi è sempre in movimento di gustare frutta, verdura, carne e pesce sempre freschi.
Uno dei dispositivi di raffreddamento elettrici più efficienti dal punto di vista energetico. Design user-friendly, connessione Bluetooth, app per il monitoraggio delle prestazioni e funzione di produzione ghiaccio. Nuova generazione di frigoriferi Premium per gustare cibi più freschi e sani, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.
Per chi viaggia, l'elettricità è una risorsa preziosa e il mantenimento dell'alimentazione una delle questioni più importanti. Il nuovo compressore a potenza variabile "VMSO3", rende CFX3 uno dei dispositivi di raffreddamento più efficienti al mondo, con tempi di funzionamento più lunghi e flessibilità nella fonte di alimentazione (può utilizzare anche l’energia solare).
Gin Tonic nel deserto: il modello CFX 55 IM è dotato di fabbricatore di ghiaccio incluso, una funzione unica sul mercato che permette di avere i cubetti di ghiaccio sempre a disposizione o di gustare comodamente un gelato.
Abbiamo ascoltato ciò che vogliono i consumatori: essere sempre connessi e avere il pieno controllo dei propri dispositivi. La nuova app Dometic CFX3 con connessione Bluetooth® permette di impostare e monitorare la temperatura, segnalando eventuali oscillazioni. La nuova porta USB consente una rapida ricarica di cellulari, tablet e altri dispositivi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok