DKV / Sì al post-pay per pagamento pedaggio in Serbia

Venerdí, 4 Ottobre 2019

Nuove modalità di pagamento del pedaggio? Yes, we can...soprattutto in Serbia. Dal 1° ottobre DKV Euro Service permette di pagare e fatturare il pedaggio in Serbia con la procedura post-pay ossia il pagamento posticipato.
DKV Euro Service è il primo fornitore di carte carburante e servizi per l’autotrasporto in grado di fatturare il pedaggio dei camionisti che transitano in Serbia anche con la modalità post-pay.
Un vantaggio di non poco conto che fa risparmiare tempo: prima gli autotrasportatori erano costretti a fare la fila, insieme alle automobili, prima di pagare al casello. Ora, invece, si può pagare all'uscita in più tutti i veicoli commerciali e industriali circoleranno nelle loro corsie preferenziali.
Sarà possibile ritirare il box pedaggio post-pay al confine per entrare in Serbia: i clienti DKV non dovranno far altro che esibire la propria DKV Card e la carta di circolazione, dopodiché riceveranno l’OBU, ossia una specie di codice identificativo o PIN, che verrà configurata sul posto, in modo personalizzato.
Da subito, tutte le transazioni di pedaggio in Serbia verranno rilevate da questo nuovo dispositivo e fatturate all’azienda una volta al mese tramite la fattura DKV.
DKV, "soluzioni infinite per un trasporto che non limiti e confini". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok