DKV / Già possibile registrarsi al nuovo servizio pedaggio della Repubblica Ceca

Lunedí, 23 settembre 2019

È già disponibile il servizio online di DKV per registrarsi al nuovo sistema di pagamento del pedaggio autostradale in Repubblica Ceca, che sarà operativo dal 1° dicembre 2019. Entro quella data, infatti, è necessario registrarsi al suddetto sistema di pedaggio poiché tutti i dispositivi compatibili con l’attuale tecnologia non saranno più validi e dovranno essere sostituiti dalle nuove OBU satellitari del consorzio CzechToll e SkyToll. Inoltre, dal 2020, è previsto un aumento delle tratte stradali ceche soggette a pedaggio.
Jerome Lejeune, Managing Director Toll di DKV, sottolinea l'importanza di questo neonato servizio che riguarda sia gli automobilisti che gli autotrasportatori Cechi: “Siamo orgogliosi di poter offrire la registrazione al nuovo servizio con largo anticipo rispetto alla data di switch off del vecchio sistema di pedaggio, così da assicurare a tutti i nostri clienti che transitano in Repubblica Ceca un passaggio al nuovo sistema di pagamento il più comodo e semplice possibile. Inoltre offriamo ai nostri clienti una fatturazione chiara, trasparente e semplice". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok