DKV / Con Box Europe autotrasportatori pagano più pedaggi in un'unica soluzione

Venerdí, 15 Maggio 2020

DKV Euro Service, leader europeo nei telepedaggi, presenta il suo nuovo DKV Box Europe.
Con questo nuovo dispositivo, è possibile pagare i pedaggi in Germania, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo e presto anche in Italia, con un solo dispositivo. Grazie al DKV Box Europe, i viaggi internazionali per i mezzi superiori a 3,5 t diventano molto più facili per gli autisti, e il lavoro amministrativo viene reso più semplice grazie all'unica fattura, chiara e trasparente, riepilogativa di tutte le transazioni.
Caratteristiche uniche del nuovo Box Europe sono: 1-pagamento dei pedaggi in tutta Europa con un unico contratto e un'unica fattura con il dettaglio di tutte le tue transazioni; 2- Strumenti online per la pianificazione e l'analisi dei tuoi viaggi; 3-Utilizzo immediato della OBU grazie al sistema "Plug and Play", 4- Tecnologia "over-the-air": seleziona e attiva a distanza i paesi in cui vuoi viaggiare. 5- E' semplice da montare e utilizzare, permette l'inserimento manuale degli assi ed è completamente gestibile da remoto tramite DKV Cockpit, per attivare o disattivare i Paesi di transito.
Con Box Europe, il maggior risparmio non è affatto utopia. Nessun deposito e nessun costo aggiuntivo sono richiesti per l'installazione del dispositivo. Fatturazione unica con il riepilogo delle transazioni per i pedaggi e il carburante. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok