DIESEL TECHNIC / Programma fedeltà Spare Parts Premium Shop 'spegne due candeline'

Giovedí, 15 Ottobre 2020

Premi sempre nuovi e di qualità per ricambisti e officine. Questo, in brevissimo termine, il programma fedeltà Premium Shop del marchio DT Spare Parts che festeggia i suoi primi due anni. E' dall’agosto 2018, infatti, che Premium Shop premia i suoi clienti fedeli, ricambisti e officine, con il motto “Registrati una volta, vinci per sempre”.
In questi due anni, l’elenco dei premi a disposizione dei clienti di DT Spare Parts è cresciuto costantemente per gratificarli al meglio e, di recente, circa 500 nuovi voucher digitali di diversi fornitori sono stati messi a disposizione in 50 Paesi, inclusa l’Italia. I voucher coinvolgono realtà a livello globale che gestiscono importanti negozi, ristoranti e bar online, quali Amazon, Apple, Nike, Breitling, Xbox e Starbucks.
L’utilizzo di Premium Shop è molto semplice, come testimonia il gran numero di utenti registrati al programma. Inoltre, dalla sua nascita a oggi, hanno potuto beneficiare di premi sempre più interessanti clienti da oltre 140 Paesi. Come funziona? Dopo la prima e unica registrazione gratuita sul sito, l’utilizzatore finale dei prodotti a marchio DT Spare Parts immette i codici corona stampati sull’etichetta della confezione dell’articolo acquistato e raccoglie corone nel proprio account. Anche le lotterie e le promozioni periodiche, molto apprezzate dai clienti, concorrono a velocizzare la raccolta punti. Al raggiungimento di una certa quantità di corone, poi, è possibile selezionare il premio desiderato e ordinarlo direttamente dal sito.
Gli utenti di Premium Shop particolarmente attivi, esattamente chi possiede 50.000 corone o più, possono accedere a esclusivi benefici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok