DHL GLOBAL FORWARDING / Presentata ultima versione portale digitale per i clienti

Venerdí, 19 Maggio 2023

In occasione del terzo myDHLi Digital Summit, DHL Global Forwarding ha presentato l’ultima versione del suo portale digitale riservato ai clienti e, in particolare, come questo li aiuta a migliorare le prestazioni, la resilienza e la sostenibilità della loro logistica, anche in tempi incerti. Le nuove funzionalità e gli aggiornamenti apportati al portale myDHLi per renderlo più pratico ed efficiente, sono state presentate dalla fiera della logistica dei trasporti di Monaco di Baviera dallo specialista del trasporto internazionale del Gruppo Deutsche Post DHL. Dal suo lancio nel 2020, il numero di clienti che gestiscono le proprie esigenze logistiche e di trasporto attraverso myDHLi è cresciuto fino a superare i 16.000 utenti.

Tim Scharwath (nella foto)- CEO DHL Global Forwarding, dice in merito: “Viviamo in tempi incerti, in cui i nostri clienti affrontano diverse sfide riguardo le loro esigenze di trasporto. Il nostro ruolo come fornitore di servizi logistici è quello di gestire queste incertezze e complessità e di aiutare i nostri clienti a massimizzare le loro prestazioni, la resilienza e la sostenibilità della logistica. Le nostre competenze logistiche e digitali sono riunite in myDHLi e aiutano oltre 16.000 clienti a districarsi anche in tempi incerti". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok